Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazze a Quarto?

In tempi recenti si è assistito all'emergere di una nuova professione che, tramite un'ottica multidisciplinare, è specializzata nella pianificazione, creazione e distribuzione del verde negli spazi urbani. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer a Quarto significa ottenere soluzioni capaci di incontrare le nostre necessità abitative con il valore estetico del giardino, non mettendo mai in disparte l'ambiente nel quale ci troviamo.

Il nostro team di collaboratori sarà capace di proporti differenti soluzioni per la progettazione della tua area verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto nel quale si troverà a lavorare.

Come progettare un giardino?

Realizzare uno spazio significa in primo luogo prendere in considerazione i fattori che condizionano la crescita delle piante, lo spazio a disposizione, i propri bisogni e il tempo che abbiamo a disposizione per la manutenzione del verde.

Trovando un compromesso tra necessità di manutenzione ed estetica, i collaboratori di Progettazione Giardini Quarto ti presenteranno soluzioni personalizzate analizzando la destinazione d'uso dello spazio, il clima, la morfologia del terreno e il gusto personale.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini ti sarà possibile ricevere vari preventivi di spesa per la realizzazione del tuo balcone, terrazzo o giardino. Inviando la tua richiesta con il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione, superficie e desideri, avrai la possibilità di ricevere preventivi chiari e su misura. Gli specialisti di Progettazione Giardini Quarto ti garantiranno soluzioni per qualunque tipologia di spazio, dai giardini di ridotte dimensioni fino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Giardini pensili a Quarto: realizza il tuo spazio verde!

Vuoi trasformare la tua terrazza in un'oasi verde? Utilizzando questo servizio ti sarà possibile ricevere uno o più preventivi per progettare un giardino pensile a Quarto.

Trasformare il proprio terrazzo, tetto o uno spazio inutilizzato in giardini pensili e tetti verdi apporta numerosi vantaggi, tra cui:
  • maggiore risparmio di energia;
  • maggiore isolamento termico, acustico e magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Guarda le migliori offerte per progettare e creare il tuo giardino!