Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali servizi offre assistenza Junkers Quassolo?

Questo servizio di assistenza vendita e post-vendita offerto dai nostri tecnici, esperti della manutenzione sulle caldaie a Quassolo, ti garantisce assistenza tempestiva, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers nella provincia di Torino. Sempre formati sulle recenti tecnologie e sulle norme riguardo gli impianti termici, i nostri collaboratori sapranno venire incontro a tutte le tue necessità mostrandoti le loro migliori offerte sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto di riscaldamento.

Tra i vari servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • revisione;
  • servizio di pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • fornitura ricambi originali.

Pronto intervento caldaia

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Quassolo e provincia, potrai ricevere l'assistenza di un tecnico direttamente a casa tua entro poche ore dalla tua richiesta, assicurandoti di risolvere il problema. Punto fondamentale del nostro servizio è pertanto la compatta rete di professionisti, situati ed attivi su tutto il territorio della zona e pronti ad intervenire tempestivamente.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa la scheda che trovi sul nostro sito web oppure chiamaci. Così facendo, riceverai gratuitamente diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Quassolo. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun obbligo di impegno.

Cerca gli esperti di Quassolo e ricevi i preventivi