Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Quali sono i servizi che ti offre assistenza Junkers Borgofranco d'Ivrea?

Il servizio di manutenzione offerto dai nostri manutentori, esperti della manutenzione sulle caldaie a Borgofranco d'Ivrea, ti garantisce assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Torino. In continuo aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle disposizioni in materia di impianti termici, i nostri collaboratori saranno capaci di incontrare ognuna delle tue esigenze proponendoti le offerte migliori sia per la vendita che per la manutenzione sul tuo impianto domestico.

Tra i molteplici servizi potrai trovare:
  • controlli ordinari;
  • assistenza straordinaria;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico
  • fornitura ricambi originali.

Come comportarsi in caso di guasto della caldaia Junkers?

Mettendoti in contatto con il nostro servizio di Pronto intervento Junkers a Borgofranco d'Ivrea e provincia, potrai ricevere l'intervento di un tecnico direttamente a casa tua dopo poche ore dalla chiamata, garantendoti la risoluzione del guasto. Punto di forza di questo servizio è dunque la compatta rete di collaboratori, dislocati ed attivi su tutto il territorio comunale e in grado di intervenire in tempi celeri.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ottenere assistenza completa il modello di richiesta che vedi online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, confronterai in maniera gratuita più preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Borgofranco d'Ivrea. Potrai così scegliere l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Contatta i tecnici della tua città e ottieni i preventivi