Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Quassolo: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Termografia a Quassolo offre l'opportunità di effettuare indagini per la localizzazione di fughe su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti metano e gpl

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Quassolo?

Termografia a Quassolo ti consente di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Quassolo: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Quassolo rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di individuare il punto esatto della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Quassolo sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipologia di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà effettuare lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Quassolo trovi la soluzione giusta!