Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile valutare diverse offerte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Ottenere le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Quiliano è gratuito e non comporta vincoli. Sarai tu che, avendo analizzato le offerte, sceglierai se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Quiliano ti basterà completare i campi del form presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nell'area di Quiliano, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Quiliano.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Quiliano?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Quiliano, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma miglioreranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela basilare per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Contattaci ora per esaminare diversi preventivi