Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Quingentole?

Il servizio che ti presentiamo è ideato allo scopo di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Completando l'apposito modulo visibile sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i professionisti del tuo comune, i quali ti proporranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare i campi del form presente sul sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai manutentori attivi nel territorio di Quingentole, ottenendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Quingentole.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Quingentole?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Quingentole, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale dei clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi regolari;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Baxi

La norma attuale rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Contattaci immediatamente per ricevere più preventivi