Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Quintano?

Il servizio che ti presentiamo è pensato al fine di incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di climatizzazione invernale a marchio Baxi.

Completando l'apposito modulo che vedi sul nostro sito, potrai essere contattato dai tecnici attivi sul territorio, i quali saranno felici di proporti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Quintano.

Come è possibile ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Quintano ti basterà riempire la scheda presente sul sito oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo sarai richiamato dai tecnici attivi nella zona di Quintano, ottenendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Quintano.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Quintano, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di legge, accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Quintano sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Chiamaci adesso per vedere uno o più preventivi