Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Visualizzando più preventivi degli esperti nell'installazione e manutenzione di caldaie Baxi a Trescore Cremasco, avrai la possibilità di confrontare varie proposte e selezionare quella che ritieni più vantaggiosa.

Il servizio di confronto delle offerte è gratuito e non presuppone eventuali obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, potrai scegliere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare la scheda presente online o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nel territorio di Trescore Cremasco, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Trescore Cremasco.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Trescore Cremasco?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Trescore Cremasco, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione mirati che non solo rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la sicurezza di un consumo di combustibile costante ed un elevato comfort. In aggiunta, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La norma vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza inferiore a 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Trescore Cremasco per ripristinare il normale funzionamento del tuo impianto