Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Quintano è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi parassiti ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Benché esistano parecchi tip di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia non è poi molto complicato. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e misurano, quasi, tre millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle parti corporee più coperte, come la giuntura della coscia. Allo scopo di capire se il nostro amico peloso abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli animaletti bruni che saltano rapidamente. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della cute, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per debellare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva le pulci bisogna fare qualcosa per intervenire su ogni periodo di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Quintano. La maggiore difficoltà, difatti, è frenare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materia organica situata in stuoie, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, si accentrano in primis nelle zone che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua casa a Quintano. Contattando il numero di telefono o in alternativa compilando il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Quintano ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Quintano