Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Trescore Cremasco?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Trescore Cremasco è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono mordere l'essere umano?

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Alcuni soggetti, infatti, riscontrano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, attaccano anche la specie umana provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci immediatamente per visionare più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Trescore Cremasco.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per uccidere in maniera definitiva le pulci diventa necessario andare ad intervenire su ciascuno dei periodi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Trescore Cremasco. La maggiore difficoltà, perciò, è interrompere il ciclo riproduttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova al giorno, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in tappeti, superfici in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo per debellare le pulci dal tuo appartamento a Trescore Cremasco. Chiamando il numero di telefono o in alternativa completando il form che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati della provincia di Trescore Cremasco ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Trescore Cremasco