Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Quistello

Comune.info ti fornisce l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Quistello.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come si svolge la lamatura parquet a Quistello?

La lamatura parquet a Quistello non è altro che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per questo trattamento vengono impiegate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te si deve riconoscere che non è affatto semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto probabile commettere errori e danneggiare il vostro pavimento.

Occorre la massima attenzione sia riguardo alla direzione in cui viene passata la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: indugiare in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio rivolgersi a mani competenti

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti i casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito