Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Come si svolge la lamatura parquet a San Giacomo delle Segnate?

La lamatura parquet a San Giacomo delle Segnate viene effettuata mediante abrasione di un sottile strato di parquet che viene fatta attraverso l'utilizzo delle carte diamantate.

Si utilizzano delle levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli è necessario informare che non è per nulla facile gestire una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e danneggiare il pavimento.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: mantenere la macchina ferma in un punto può provocare un'abrasione troppo profonda e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è preferibile affidarsi a professionisti capaci

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Giacomo delle Segnate

Il nostro servizio ti da l'opportunità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di San Giacomo delle Segnate è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo lustro originario è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere una consulenza gratuita