Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile creare un pavimento stampato su una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare un pavimento di questa tipologia anche su uno strato cementizio già esistente, previo esame delle condizioni. È pertanto basilare esaminare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Come ricevere gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Raddusa?

Il nostro servizio ti dà l'opportunità di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la creazione di pavimentazioni stampate a Raddusa e provincia.

Invia la tua richiesta compilando il form che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle aziende di zona.

Per quale motivo optare per pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato nell'ambito edile, ha trovato differenti impieghi in virtù delle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, oltre ad essere impiegato per la costruzione strutturale di edifici, viene usato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su superfici, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo la possibilità di realizzare diverse texture. Dapprima utilizzato nell'ambito dell'edilizia industriale, ora il ricorrere al cemento stampato è ampiamente diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Raddusa.

Preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno