Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo scegliere il cemento stampato?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in campo edile, ha accolto svariate applicazioni in virtù delle tecnologie innovative e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, non solo usato nella struttura di edifici, viene adoperato anche a scopo decorativo.

Il cemento stampato viene utilizzato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo l'opportunità di ottenere varie finture. Dapprima usato nell'ambito dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è ampiamente esteso anche nell'edilizia residenziale e commerciale ad Aidone.

È possibile realizzare un pavimento stampato su una pavimentazione già esistente?

Si può realizzare un superficie di questo tipo anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. È per cui fondamentale verificare la condizione fisica dello strato sottostante prima di iniziare la realizzazione del pavimento in cemento stampato.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Cemento stampato ad Aidone?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di avere preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di impegno per la creazione di pavimentazioni in cemento stampato nella provincia d'Enna.

Compila il modulo che visualizzi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere in breve le migliori proposte dalle ditte di zona.

Trova la proposta più vantaggiosa!