Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Rivolgendoti a Infissi Alluminio Radicofani visualizzerai differenti preventivi per la fornitura e posa in opera di porte e finestre. Mandando la tua richiesta riempiendo i campi del modello che vedi online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ottenere le offerte migliori degli specialisti della tua città e scegliere la proposta che si conforma di più alle tue necessità.

La moltitudine di modelli, finiture e colori rende gli infissi in alluminio un elemento ideale per ogni ambiente, adattandoli alla tua casa. Potrai selezionare tra una finitura liscia, sablé oppure un effetto legno.

Serramenti in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Affidarsi al servizio Infissi Legno-Alluminio Radicofani per la propria casa vuol dire avvalersi delle ultime tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si adatta ad ogni ambiente, sia classico oppure moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella superficie esterna degli infissi, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la certezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio situato all'esterno garantisce uneccellente resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona resistenza negli anni.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Radicofani? Installa infissi in legno-alluminio!

I serramenti che combinano materiali diversi si mostrano come la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Radicofani sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi vecchi serramenti con finestre in alluminio e legno, oltre a rendere possibile l'accesso alle detrazioni fiscali, ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • incremento della sicurezza;
  • miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo ora e visiona le offerte della tua città!