Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che puoi visualizzare sulla pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai proposte diverse per installare serramenti in PVC nel territorio di Ramacca.

Confrontare le offerte non prevede alcun costo o vincolo: avrai la possibilità di confrontare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Prediligere infissi in pvc a Ramacca, rispetto ad altre soluzioni, è più conveniente. Al contrario di questi, infatti, il pvc garantisce un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la moltitudine di rifiniture e colori, poiché li rendono adatti ad qualsiasi tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un mero elemento architettonico, capaci di dare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato termo-isolamento, offrono robustezza e interventi di manutenzione ridotti.

Per quale motivo è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Installare porte e finestre in pvc è senza dubbio un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione continua. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più preventivi!