Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form che puoi visualizzare sulla nostra pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, riceverai uno o più preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc a Raddusa.

Ricevere le proposte è gratuito e non implica obblighi d'impegno: avrai la possibilità di visualizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Optare per gli finestre in pvc, in alternativa ad altre soluzioni, è più conveniente. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere lodato per la varietà di finiture e colorazioni, poiché li rendono adatti ad ogni tipologia di stile ed arredamento. Le finestre in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico fondamentale per la tua casa a Raddusa, capaci di donare carattere alla stanza.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un eccellente termo-isolamento, danno robustezza e una durata notevole. Scegliere infissi in pvc a Raddusa si propone come soluzione più opportuna per incrementare l'efficienza energetica della tua casa. Infatti, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Raddusa ti consente di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • notevole grado di fono-isolamento;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • capacità impermeabile;
  • ridotta manutenzione.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Preferire finestre in pvc può considerarsi un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Catania dove l'influenza di fattori atmosferici possono corrodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per edifici sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per scoprire le imprese della tua provincia e ricevere più offerte!