Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Ranco che desidera risultare concorrenziale sul mercato necessita di diminuire le spese e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque utilizzare un modello che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla norma precedente. Le imprese di Ranco che hanno già ottenuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Ranco potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria impresa?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti descritti dalla ISO.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 permette alla tua impresa di abbassare i costi, mantenendo però livelli qualitativi in grado di incontrare le esigenze della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore concorrenzialità;
  • ampliamento del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Ranco.

Analizza le offerte e seleziona la più economica!