Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso 9001 in azienda? 

Un'impresa di Ranica certificata Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio conforme alle aspettative. Questo è garantito da una gestione standardizzata e documentata in ciascuna sua fase. La qualità dell'azienda, infatti, non è ritenuta come una pecularità statica: questa va verificata e adattata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà origine ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Ranica che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Cosa è necessario fare per ricevere la certificazione?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Ranica potrai avere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Invia la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Ranica.

Ricevi le offerte e seleziona la più vantaggiosa!