Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Quali vantaggi si possono ottenere utilizzando il cartongesso?

Lavori in Cartongesso Ranica può sicuramente diventare la giusta soluzione a molti problemi. Le caratteristiche tecniche del cartongesso, infatti, consentono di creare un isolamento termico e acustico di ogni ambiente a prezzi ragionevoli con rapidità di esecuzione.

L'adattabilità a più usi e forme lo rende il materiale di elezione per realizzare mobili, pareti, elementi architettonici, e mensole.

Realizzare Lavori in Cartongesso Ranica comporta anche un consistente vantaggio economico. Il cartongesso è infatti un materiale economico.

Quali progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile si possono realizzare moltissimi manufatti. Così vengono realizzati arredamenti di negozi, così come librerie o ancora strutture per termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi certamente liberare la tua creatività senza spendere cifre assurde.

Rivolgiti a Lavori in Cartongesso Ranica per visionare vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

Come vengono realizzati i Lavori in Cartongesso

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono poggiati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine ci si dedica alla tinteggiatura.

I materiali impiegati conferiscono alla struttura peso contenuto ed elasticità. Le opere in cartongesso sono ignifughe e fonoassorbenti.

Preventivi gratis dalle aziende di Ranica? Chiamaci per scoprire tutte le offerte