Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Ranica: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di identificare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrici e sanitari

Come ottenere preventivi gratuiti per Termografia Ranica?

Termografia Ranica ti permette di ottenere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che visioni online oppure contattare i nostri operatori per ricevere le proposte. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua zona e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Ranica: quali sono i vantaggi?

Le termografie a Ranica rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; di solito, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili allo scopo di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Ranica sarà facile individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a opere di demolizione edilizia. Nel caso in cui sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!