Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Rapino è importante conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti moltissime specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è importante descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca immediatamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a Rapino?

In Italia quasi sempre, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più comune ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Preferisce zone dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 mm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Rapino e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rapino ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È fondamentale procedere con una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Rapino?

Per metterti in contatto con un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Rapino, ti basterà compilare il form, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Rapino, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Rapino
Affronta gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta diversi preventivi e scegli a chi affidare il servizio