Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Rapino?

Il servizo presentato da Comune.info ti dà la possibilità di metterti in contatto con i giardinieri di Rapino per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • progettazione e creazione terrazzi e giardini
  • manutenzione aree verdi
  • sfalci e potature
  • interventi contro infestanti e parassiti

Sogni un giardino perfetto? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Rapino realizza il giardino dei sogni servendosi della manodopera specializzata di una vasta rete di giardinieri attivi su tutta la provincia di Chieti che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, donandoti uno spazio funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di ciascuna fase riguardante la progettazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'uso di materie di qualità, ti consentiranno di realizzare un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, perché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Dai vita al tuo angolo di verde!

Creando il proprio spazio verde diviene essenziale capire quali sono le specie vegetali più idonee e preparare il terreno in cui andranno piantumate, in modo da permetterne una crescita sana e celere.

Giardiniere a Rapino rende possibile realizzare giardini di qualsiasi tipologia, fra i quali spazi verdi privati, aree comunali, terrazzi e aiuole. Dalla progettazione ai lavori di manutenzione, i i collaboratori di Giardiniere Rapino ti seguiranno in ogni fase di realizzazione del tuo giardino o terrazzo.

Ricevi gratis preventivi per lavori di giardinaggio a Rapino