Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Rapino offre molti servizi connessi alla cura e manutenzione del tuo giardino.

Ci occupiamo di differenti servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • pulizia spazi verdi;
  • tappeti erbosi;
  • taglio siepi;
  • allestimento balconi;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • diserbo.

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di visionare gratuitamente preventivi per ciascun intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Rapino su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori ti proporranno pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pianificati secondo le necessità delle essenze presenti. Fra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di insetticidi, fungicidi, diserbanti, concimi.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Rapino potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Richiedi preventivi gratuiti per la manutenzione del giardino!

Ci occupiamo del tuo giardino, garantendoti un servizio professionale per la manutenzione giardino a Rapino. I nostri giardinieri, esperti di giardinaggio e attivi nella provincia di Chieti, si prenderanno cura dei tuoi ambienti, gestendo la manutenzione di parchi pubblici e privati, giardini, terrazzi e balconi.

Manutenzione giardini Rapino ti permette di esaminare gratis preventivi di spesa per la manutenzione del tuo angolo di verde a Rapino, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Ottieni preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione giardino a Rapino