Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Rapino le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate in prevalenza per i lavori di impermeabilizzazione a Rapino di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • tempistiche più brevi;

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione rappresentano la parte più esposta agli agenti esterni, quali precipitazioni e inquinamento, e dunque quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazze, pavimenti e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile procedere all'impermeabilizzazione senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione esistente è in condizioni buone.

Applicare resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di coperture a Rapino, quali terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Preventivi gratuiti per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni Rapino