Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di abrasivi di diversa grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Qual è il numero massimo di su una superficie?

La levigatura sul parquet può essere effettuato più volte e su tipi di legno diversi. Pertanto, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di parquet resisterà a un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche 7/8 volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Rapino?

Levigatura parquet Rapino consente di contattare le aziende della tua zona e confrontare gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Ricevi uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Rapino