Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Rapolla è fondamentale sapere la specie di blatta da combattere, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ognuna con peculiarità differenti, per questo motivo è consigliato indicare ai tecnici ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Rapolla?

In Italia quasi sempre, quando c'è un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si trova generalmente tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20mm e 30mm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed anche la più piccola, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i 2 centimetri di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Preferisce aree ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che infestano le abitazioni di Rapolla e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Rapolla ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera efficiente. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le possibilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Rapolla?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Rapolla, dovrai soltanto riempire il form, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Rapolla, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Rapolla
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, visiona più preventivi e scegli a chi affidare il servizio