Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per graffi e righe sul parquet nella zona di Rapone?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Rapone senza alcun dubbio è una soluzione signorile e adattabile. Infatti, oltre al calore che offre, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In qualunque edificio il pavimento svolge un ruolo fondamentale ed è l'elemento che maggiormente cattura gli sguardi. Quando si entra in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

La pavimentazione in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per svariati fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie procurate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile tranquillamente riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Quanto si paga per una lamatura parquet a Rapone?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Rapone è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno