Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo optare per pavimenti stampati?

La malta cementizia, da sempre usata in campo edile, ha registrato ulteriori impieghi in virtù delle recenti tecnologie e per mezzo dell'accostamento di resine. Oggi dunque il cemento, non solo impiegato nella struttura di edifici, è usato anche a fine decorativo.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su piani orizzontali e verticali gli effetti estetici della pietra naturale, offrendo l'opportunità di ottenere molte finture. Dapprima utilizzato nel campo dell'edilizia industriale, attualmente il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nell'edilizia domestica e commerciale a Rassa.

In che modo visionare gratuitamente preventivi per Cemento stampato a Rassa?

Cemento Stampato Rassa è il servizio che ti permette di ricevere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la creazione di pavimenti stampati a Rassa e provincia.

Completa il modulo che trovi online oppure chiama i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle aziende di zona.

Come si realizza una pavimentazione in cemento stampato a Rassa?

Il cemento stampato è realizzato imprimendo stampi in caucciù e ricostruendo l'effetto estetico di pietra, legno, mattoni e qualsiasi tipo di decorazione, quali rosoni e greche.

Dopo essersi asciugato, il cemento verrà dipinto e rifinito con apposite resine, scegliendo così la finitura che vuoi.

Preventivi gratuiti e senza impegno