Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano le lastre di cartongesso?

Il cartongesso è usato soprattutto in opere edili "a secco" ed è composto da gesso contenuto tra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è motivato dalla buona duttilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Rassa, oltre a consentire una buona varietà di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile attraverso altri materiali edili.

Il cartongesso dunque ha trovato vasto uso sia nelle costruzioni residenziali sia nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti divisorie interne in breve tempo e senza dover intervenire in modo pesante sulle strutture esistenti, in modo da poter essere demolito con la medesima facilità.

Come ricevere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Rassa?

Cartongesso Rassa ti permette di ottenere in modo gratuito e senza obbligo di impegno più preventivi dai cartongessisti che operano nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda che trovi online oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Rassa.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poterti garantire un ricontatto celere e preventivi veritieri. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e in grado di venire incontro alle tue esigenze, progettando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, trova un'ampia diffusione sia nella creazione di fregi sia come isolante.

Il cartongesso è un materiale piuttosto flessibile e si adatta agli usi più vari. In aggiunta, può essere apprezzato per diverse proprietà grazie all'aggiunta di speciali additivi all'interno. Il nostro servizio ti permette di ricevere preventivi per realizzare lavori in cartongesso ignifugo, idrofugo e per uso esterno.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali delle imprese di Rassa