Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è necessario fare affidamento ad un amministratore condominiale a Rasura?

Con condomini con un numero di comproprietari superiore ad otto la legge obbliga i condomini a nominare un amministratore. Qualora il numero dei condomini sia minore, la decisione di fare affidamento ad un amministratore non è obbligatoria

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Rasura?

Il servizio Amministratore di Condominio Rasura ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo online oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Rasura?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per l'amministratore a Rasura di indicare in maniera specifica, contemporaneamente all'accettazione della nomina o al rinnovo, i compensi percepiti per la sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, in cui sarà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • a forfait, dove verrà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. spesso si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il servizio Amministratore di condominio di Rasura per avere più preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Visiona più offerte per gestire il tuo condominio a Rasura!