Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Bema?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che abbia i requisiti stabiliti dalla legge

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Bema?

Il servizio Amministratore di Condominio Bema ti consente di metterti in contatto con esperti del settore e avere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form sul nostro sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione oneri di condominio;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi condominiali;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con cui si può calcolare le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate facendo riferimento a criteri fissi, che non sono influenzati da eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come la la superficie, il piano in cui è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non va considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ciascuna unità. Accanto a quelle che si riferiscono alla proprietà, sviluppate su parametri immutati quali la metratura dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con lo scopo di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore di condominio per la provincia di Sondrio per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ottieni più preventivi per gestire il tuo condominio a Bema!

Contatta gli Amministratori di condominio del comune di Bema per ricevere più preventivi Telefono Numero Verde: 800211638 Sito: Orario: Lun-Sab 8:00am - 20:00pm Dom 8:00pm - 13:00pm