Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché affidarsi ad Abbattimento Alberi Ravarino?

Abbattere un albero non è un'attività da improvvisare, necessità di molteplici accortezze e molto spesso anche di autorizzazioni e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di esperti qualificati nell'abbattimento alberi a Ravarino è di estrema importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono moltissimi e solo professionisti esperti sono capaci di risolverli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a contattare un’impresa certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area pubblica o privata si rende necessario far presente al Comune la necessità di abbatterlo o chiedere un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nei casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano maestosi e si trovino in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli per non danneggiare cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature adatte allo scopo.

La tecnica del tree climbing è efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere effettuata esclusivamente da esperti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Incarica quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che potrai trovare mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Ravarino?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito del nostro sito, fornire più particolari possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare pochi minuti per ricevere i preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai vincoli né obblighi, "solamente" numerose opportunità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Ravarino.