Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile effettuare la levigatura più di una volta?

La levigatura sul parquet può essere eseguita varie volte e su tipologie di legno diverse. Perciò, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, ogni tipologia di parquet supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Ravello?

Il servizio Levigatura parquet Ravello permette di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e ricevere in maniera gratuita più offerte per il servizio di levigatura. Una volta ricevute le offerte, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Ogni quanto effettuare la levigatura del parquet a Ravello?

Eseguire la levigatura del parquet è un lavoro di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato iniziale, rimuovendo graffi, macchie e tutti i segni causati dall'usura. Fra le caratteristiche più apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria tramite l'operazione di levigatura, donando in questo modo la bellezza naturale che si aveva al momento della posa del parquet.

Generalmente si effettua la levigatura del parquet a Ravello ogni 7/8 anni. È evidente, poi, che la cadenza con cui si effettua questo tipo di operazione dipende soprattutto dall'effettiva condizione della pavimentazione.

Trova i professionisti della tua città!