Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con prodotti di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente il tuo appartamento, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Raviscanina e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e tecniche. Isolamento acustico Raviscanina è il servizio che ti consente di ricevere diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Isolamento acustico degli impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, quali l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar luogo a fastidiosi rumori capaci di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per tale motivo, Isolamento acustico Raviscanina ti consente di pianificare soluzioni mirate per ridurre la rumorosità degli impianti idrico-sanitari e meccanici grazie ad interventi appositamente studiati, in grado di incontrare le tue necessità.

Per quale motivo insonorizzare una stanza?

La presenza di rumori all'interno degli ambienti può causare stress e disturbi all'adempimento delle normali attività e, ancor più grave, al riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è la soluzione migliore per ridurre la diffusione di rumori all'interno della casa, dei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico più richiesti a Raviscanina vi è l'insonorizzazione della camera da letto. Fastidiosi rumori esterni oppure provocati da vicini possono compromettere la salute psico-fisica della persona, a causa del mancato riposo. Insonorizzando le pareti, il soffitto e il pavimento vi è la possibilità di eliminare la presenza di rumori. Oltre a ciò, un corretto isolamento acustico assicura anche un buon comfort climatico.

Visualizza più preventivi per un intervento di Insonorizzazione a Raviscanina