Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni nella tua città!

Il servizio Interior Designer a Rea ti dà la possibilità di trovare i professionisti della tua zona e avere un preventivo di spesa personalizzato. Riempiendo il form che trovi online o, in alternativa, contattando telefonicamente i nostri operatori, visualizzerai varie preventivi gratuitamente per i servizi di progettazione interni Rea.

Ti consigliamo di inoltrare la tua richiesta precisando il più gran numero di dettagli possibile, quali la superficie dell'appartamento, in quali ambienti si desidera operare, lo stile che si preferisce, la volontà di conservare gli arredi esistenti oppure acquistarne degli altri, il limite di spesa previsto, ecc. Ciò è essenziale per l'elaborazione di preventivi dettagliati e senza sorprese, che siano in linea con le tue necessità ed i tuoi gusti.

Perché usufruire del servizio Interior Designer Rea?

Ti proponiamo un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un ausilio continuo in tutte le fasi della progettazione sia di locali residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Rea troverai:
  • arredamento di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Home staging Rea

Stai per vendere oppure locare un appartamento? Il servizio di Home staging offerto da Interior Designer Rea ti permette, grazie a piccoli ed economici interventi, di vendere o dare in affitto il tuo appartamento velocemente e senza doverla svalutare.

I collaboratori di Interior Designer Rea ti presenteranno piccole soluzioni per aumentare il valore dell'immobile sul mercato. Il loro compito è mostrare l'appartamento nel migliore dei modi possibili, valorizzandone i pregi e nascondendone i difetti.

L'home staging è un servizio rivolto ad agenzie immobiliari e privati e punta espressamente alla vendita o locazione dell'abitazione. Occorrono piccole accortezze, infatti, per rendere l'abitazione più competitiva all'interno del mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!