Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Reana del Rojale

Sono diverse le tipologie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Capire la specie esatta di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Reana del Rojale e l'eliminazione definitiva del problema.

Fra le specie che solitamente invadono le nostre case, è possibile trovare:
 
  • Lasius Niger. Presente in tutta Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto nelle aree verdi così come lungo i marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra abitazione è dovuta al bisogno di cibo;  
  • Formica argentina. Semplice da identificare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la convivenza di più regine in una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, più precisamente negli ambienti con un grado maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Desideri una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia nociva per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori ti informeranno su tutti i rimedi naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che è più adatto alle tue necessità. Tramite l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solo un ricordo lontano.

Come allontanare le formiche dal bagno?

Eliminare questi minuscoli animali tramite metodi «fai da te» può essere molto difficile. Nella nostra Penisola, infatti, sono numerose le specie presenti, ciascuna delle quali mostra caratteristiche proprie.

Inoltre, la loro organizzazione, le consuetudini e l'impianto della colonia si differenziano in base al luogo e alla temperatura in cui si trova e, dunque, non c'è un modo univoco per eliminarle totalmente. Soltanto una meticolosa analisi effettuata dalle ditte che lavorano nell'ambito della disinfestazione formiche a Reana del Rojale ti permetterà di intervenire specificatamente sul problema, andando a colpire il formicaio stesso.
 

Chiama subito per un intervento di disinfestazione formiche a Reana del Rojale!