Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché affidarsi al servizio di Assistenza Junkers Recale?

Il nostro servizio, attraverso la maturata esperienza di professionisti del settore, ti dà la sicurezza di avere un'assistenza continua sull'intero territorio provinciale. La casa tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni innovative per la climatizzazione degli ambienti, ha come scopo la massima soddisfazione dei propri clienti.

Benessere e massimo grado di efficacia: ecco le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. L'azienda propone un'ampia serie di apparecchiature, ideate per incontrare le esigenze dei suoi clienti; sceglierai se acquistare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, murale oppure a basamento.

I tecnici di Assistenza Caldaie Junkers Recale sapranno mostrarti la soluzione più conforme ai tuoi bisogni e potrai confrontare le loro migliori offerte per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Recale ti garantiscono un regolare ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli di tempo costanti, oltre a tenere lontani te e la tua famiglia da eventuali rischi, ti consentirà di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di energia e incrementando la longevità dell'impianto termico.
I nostri programmi di manutenzione Junkers a Recale ti assicureranno una migliore efficienza energetica. Qualora la tua caldaia sia priva di manutenzione necessiterà di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno per forza di cose maggiori.

Fra gli interventi più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • pulizia bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se desideri sapere il costo di un intervento di assistenza compila la scheda che vedi sulla nostra pagina web oppure contattaci telefonicamente. Così facendo, potrai confrontare gratis più preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Recale. Potrai così individuare l'offerta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun impegno.

Cerca i collaboratori del tuo comune e confronta i preventivi