Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di valutare varie offerte e optare per quella che pensi essere più conveniente.

Visualizzare i preventivi con Assistenza Caldaie Recale è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver esaminato le offerte, deciderai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare i campi del form che trovi online oppure chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nel territorio di Recale, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Recale.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Recale?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Recale, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un buon comfort ambientale. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di cento Kw.

Ottieni i preventi degli idraulici di Recale