Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione medico del lavoro

Quando ti dovresti rivolgere a Medico del Lavoro a Recco?

Il Medico del Lavoro a Recco si occupa di tutte le disfunzioni legate allo svolgimento di una data attività lavorativa. Acidi, raggi ultravioletti e sostanze volatili possono condurre a malattie croniche.

Può mettersi in contatto con un Medico del Lavoro a Recco sia il titolare dell'azienda sia un impiegato:

Come datore di lavoro puoi redigere il DVR ed inoltre avrai la possibilità di stabilire dei check-up periodici per salvaguardare le condizioni di salute dei tuoi impiegati.
Se sei un lavoratore potresti rivolgerti ad un Medico del Lavoro a Recco per valutare se una malattia possa essere ricollegata da condizioni lavorative e quindi accedere alle procedure per un risarcimento.

Come puoi metterti in contatto con un Medico del Lavoro nella zona di Recco?

Dovrai inserire una richiesta nel form o contattare il numero indicato qui di fianco e aspettare per poco. Riceverai una chiamata o una mail da più medici del lavoro della zona di Recco che ti un preventivo di spesa per il servizio che hai richiesto.
Puoi scegliere senza alcun vincolo.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un Medico del Lavoro a Recco?

I Medici del Lavoro della zona di Recco sono selezionati per te in virtù della loro affidabilità. Inoltre godrai del vantaggio di avere un servizio proprio dove ti trovi e risparmierai tempo prezioso.
Scegli la professionalità ma non rinunciare al risparmio economico.

Ottieni più di un preventivo e scegli quello che preferisci