Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Recetto?

Il servizio che ti offriamo è progettato per venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nell'assistenza e manutenzione dei prodotti marchiati Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modello che vedi sul nostro sito web, potrai essere messo in contatto con i professionisti operanti sul territorio, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di riscaldamento.

Come posso ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare il modello che visualizzi sul nostro sito internet o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nel comune di Recetto, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Recetto.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Recetto?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Recetto, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà capace di offrire piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Una regolare manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un elevato comfort. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Caldaia Baxi: cos'è?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vanno effettuati su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Recetto