Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli la più conveniente!

Ricevendo vari preventivi dei professionisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare varie offerte e optare per quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo esaminato le offerte, sceglierai se servirti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come fare per ricevere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà compilare il modulo presente sul sito o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici che lavorano nella zona di Vicolungo, ricevendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Vicolungo.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Vicolungo?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Vicolungo, continuamente migliorato per accontentare il bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti assicurano:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Contattaci subito per ottenere più offerte