Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che formano i pannelli di cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha avuto una vasta diffusione. Messo in commercio in forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso compresso fra 2 fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è motivato dalla buona adattabilità del materiale. Costruire opere in cartongesso a Recetto, oltre a consentire una buona varietà di forme ed usi, assicura la realizzazione di lavori effettuati in tempi celeri, cosa non possibile tramite materiali diversi.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Quali caratteristiche vanta il cartongesso?

Il cartongesso si trova sotto forma di lastre aventi diverse misure. Lo spessore delle lastre può variare da uno a due centimetri, anche se il formato più comune è quello da 0.5 pollici. La larghezza delle lastre può variare, secondo l'utilizzo. In aggiunta, è possibile avere elementi personalizzati per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Recetto è un servizio studiato per mettere in contatto utenti ed imprese della tua città, attive in provincia.

Impiegato nell'edilizia per realizzare strutture "a secco", il cartongesso è un'ottima soluzione per dividere una zona in più aree funzionali. Il suo impiego è diffuso sia all'interno di nuove costruzioni che per eseguire ristrutturazioni di vecchi edifici.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Recetto?

Cartongesso Recetto ti permette di ricevere gratuitamente e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi a Recetto. Inoltra la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle imprese specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Recetto.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poter garantire un ricontatto celere e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e in grado di incontrare le tue esigenze, progettando insieme a te soluzioni su misura.

Invia una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali dei cartongessisti di Recetto