Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Recetto.

La certificazione energetica o APE, serve per l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Recetto ti fa ottenere questo attestato di cui non si può fare a meno in molte circostanze.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era detta ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono cambiati. La redazione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenersi non valido.

In più anche quando si mette un avviso per affittare un immobile, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si è sottoposti a sanzioni amministrative salate. Se ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a richiedere più preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Recetto?

Dovrai soltanto contattare il numero gratuito o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più preventivi dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Recetto.

Dopo aver comparato i preventivi sarai in grado di scegliere il più adatto alle tue esigenze. Tieni a mente che non sei obbligato riguardo alla scelta, è un tuo diritto declinare tutte le proposte senza dover spendere nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Recetto?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Recetto ti assicurerai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Così tanti benefici con un solo gesto. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni più preventivi per la Certificazione Energetica a Recetto