Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Vicolungo.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Vicolungo ti mette in condizione di avere questo documento necessario in varie situazioni.
 
L'APE precedentemente era chiamata Attestato di Certificazione Energetica. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La redazione di questa attestazione è spesso insostituibile. Si pensi solo che in assenza, l'atto di compravendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un annuncio per cedere in affitto un’unità immobiliare, si ha l’obbligo di indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non aspettare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Vicolungo?

Contattando il numero dedicato o compilare il form. Otterrai così vari preventivi dai tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Vicolungo.

Quando avrai comparato i preventivi sarai in grado di selezionare quello che riterrai migliore. Ricorda sempre che non hai alcun obbligo riguardo alla scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Vicolungo?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a Vicolungo ti assicurerai un servizio tempestivo, a buon prezzo e di qualità. Tanti vantaggi con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Chiedi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Vicolungo