Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e confronta i prezzi!

Usando il nostro servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Recoaro Terme o nei comuni adiacenti. Farlo è molto facile: chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato su questa pagina. Sarai contattato immediatamente dalle strutture della tua zona per ottenere subito un preventivo gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono molti i servizi disponibili nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a Recoaro Terme che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ottenere qualunque informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Recoaro Terme.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Inserendo nella richiesta la patologia del tuo animale, verrai contattato dalle pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con esperienza, saprà dare qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Recoaro Terme