Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio a Redondesco?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano dell'esecuzione di tutte le decisioni fissate durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti indicati dalla normativa

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Redondesco?

Il servizio Amministratore di Condominio Redondesco ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello su questo sito o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • ripartizione spese condominiali;
  • convocazione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi condominiali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui si ha la possibilità di valutare gli oneri per la gestione degli spazi comuni di ciascuna unità immobiliare. Esse sono calcolate sulla base di parametri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad ipotetici interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità abitative, come la metratura, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

È possibile calcolare diverse tabelle per il calcolo delle spese. A fianco a quelle che si riferiscono alla proprietà, sviluppate su parametri immutati come la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di suddividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Contatta il nostro servizio Amministratore di condominio per la provincia di Mantova per richiedere uno e più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni che cerchi.

Ricevi le proposte più convenienti per la gestione del tuo condominio a Redondesco!