Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Refrontolo? 

Un'impresa di Refrontolo certificata Iso 9001 dà garanzia ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è garantito dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in ogni sua fase. Il livello qualitativo di un'impresa non è infatti una caratteristica statica: questa deve essere controllata e adeguata alle necessità della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà luogo ad una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le imprese di Refrontolo che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Attraverso il servizio Certificazione Iso 9001 Refrontolo potrai ricevere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Refrontolo.

Esamina le offerte e seleziona quella più economica!