Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Reggello

I corsi RSPP Reggello sono stati concepiti per l’ottenimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 indica come un professionista che possieda i requisiti per regolamentare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

A volte il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Questo è possibile se si è il rappresentante legale di:
  • Aziende agricole e zootecniche con al massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Altre aziende con al massimo 200 addetti

Se invece non è il datore di lavoro ad essere nominato come responsabile, c'è la possibilità in alternativa incaricare un lavoratore interno alla ditta o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Reggello offre sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per frequentare un Corso RSPP nella zona di Reggello ciò che devi fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno recapitati vari preventivi per i corsi RSPP della zona di Reggello o nelle vicinanze. Avrai la possibilità di paragonarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Tieni presente che la richiesta di per sé non ti vincola quindi all’esito del confronto preventivi potrai scartarli tutti.  Il servizio Corso RSPP Reggello ti garantisce la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nel trovare un corso RSPP a Reggello?

La scelta di un Corso RSPP a Reggello effettuata tramite comune.info ti garantisce svariati vantaggi:
  • Tempestività della risposta
  • Varietà dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Confronta più preventivi a Reggello, per i corsi di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione