Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Quanti Responsabili dei Lavoratori per la Sicurezza devono essere presenti all'interno dell'azienda?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, che ogni impresa a Reggello deve avere, varia a seconda del numero dei lavoratori, come definito dal Decreto Legislativo n. 81 del 2008.

Questo è pertanto così definito:
  • 1 RLS per aziende o unità produttive fino a 200 lavoratori uguale oppure inferiore a 200;
  • 3 RLS per le aziende a Reggello con un numero di lavoratori da 201 a 1000;
  • 6 RLS per aziende con un numero di lavoratori superiore ai 1000.

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS a Reggello?

Per ricevere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS Reggello dovrai soltanto riempire i campi del modulo che puoi visualizzare online oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Corso RLS Reggello per analizzare gratuitamente preventivi di spesa.

Ricevere preventivi a Reggello è gratuito e non prevede obblighi di spesa.

In cosa consiste la formazione del RLS?

Il RLS a Reggello ha diritto a una specifica formazione sui possibili rischi presenti negli ambienti di lavoro, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, quindi, rappresenta i lavoratori e comunica al datore di lavoro le problematiche inerenti la sicurezza.

Il Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Reggello prevede, come stabilito dagli obblighi di legge, una durata minima di trentadue ore, suddivise in unità, nelle quali si affronteranno argomenti riguardanti la legislazione in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro, l'individuazione dei rischi, i soggetti coinvolti, la definizione delle misure organizzative e tecniche inerenti la prevenzione e protezione.

Cerca la proposta più conveniente!